Carpino - Carpinus betulus


Nome scientifico Carpinus betulus



Comune o nome comune Carpino, Faggio Bianco



Famiglia Coriláceas

Fuente:http://penninckxplantes.penninckx.org/images/Carpinus_betulus__cv_Fastigiata_01_web.jpg


Specie comuni di Carpinus, Carpinus betulus, Carpinus caroliana, Carpinus japonica.



Fonte: genere costituito da circa 35 specie di alberi decidui che sono sparsi in tutto l'emisfero settentrionale.


Descrizione:

Alberi generalmente liscia, corteccia grigio e il tronco di solito dritto, che può arrivare fino a 25 metri. Le foglie ricordano vagamente quelli di voi, ma sono doppiamente dentata e sono un po 'di più. Il frutto appare in gruppi di 5-15 cm solitari e pendenti. lungo e sono formati da piccole dadi collegati a una brattea alato.

Le foglie sono semplici, alternate, seghettato le sue dimensioni sono da 3 a 10 cm di lunghezza.
  http://mediateca.educa.madrid.org/imagen/imagenes/publicas/tam3/27/272k4rbqk54namt5.jpg





I fiori sono impollinati dal vento, il amenti sono prodotti in primavera.Tiene fiori maschili e femminili che sono fiori diversi, ma nello stesso albero in quanto è monoica (un piede).


Frutta un dado circa 3 a 6 mm di lunghezza con una foglia a forma brattea, la brattea può essere semplice o lobata ovale e asimmetrica. La dispersione è eseguita dal vento forma delle ali brattea o di un aiuto nella identificazione delle specie. Ogni amento è compresa tra 10 e 30 semi ciascuno.





Fonte:http://www.uni-graz.at/walter.obermayer/plants-of-styria/images/carpinus-betulus-40.jpg


Assistenza di base:

Tutti Carpinus bisogno di un ambiente umido e superfici non superiori a 800 metri. Possono essere piantati sole o in ombra parziale e richiedono irrigazione estensiva tutto l'anno.

Suolo e trapianto:

Necessario per il corretto sviluppo di un suolo argilloso carattere di trattenere l'umidità bene. Inoltre crescono senza problemi su terreni di tipo calcareo. Se piantate a radice nuda è fatto, il momento migliore per intraprendere questo lavoro sarà il periodo freddo. Se il campione è in contenitore o zolla, il periodo migliore è durante la caduta. In tutti i casi, questa operazione deve essere fatta con attenzione, poiché gli alberi sono molto sensibili.

Alimentazione:

Prima della semina, e come in tutti gli alberi, è necessario
contribuire ad un campo di letame di vacca abbonato fondo organico o cavallo. Questa operazione dovrebbe essere ripetuta dopo ogni periodo di freddo. Rischi è necessario anche con un fertilizzante composto ricco di oligoelementi e sali minerali.

Località:

Per le sue dimensioni non molto alto, e la resistenza all'inquinamento, carpini sono molto adatte per la realizzazione di siepi e frangivento nei giardini accanto alle autostrade o zone ad alto traffico. Da una crescita lenta e l'adattabilità alla potatura, sono anche molto adatti per la decorazione ampie terrazze alberi. In quest'ultimo caso sono piantati in contenitori di dimensioni adeguate e l'abbonato viene eseguita più frequentemente.

Parassiti e malattie:

In genere pulita e priva di parassiti e malattie comuni.

Suggerimenti utili:

La moltiplicazione può essere effettuata per seme, germogliare ma con un trapianto lenta e difficile. Le varietà sono ottenute con l'innesto della lingua inglese, che si tiene in primavera. Potatura, ma si intende modellare la struttura non è necessaria.


Sono alberi di legno duro


Foto di Internet


Folia di Carpinus betulus
Fonte:http://enmos.eu/images/scans/fagales/carpinus_betulus_01f.jpg







Frutta di Carpinus betulus
http://www.uni-graz.at/walter.obermayer/plants-of-styria/images/carpinus-betulus-40.jpg




Albero Calpino, Bonsai di Carpinus betulus
http://www.artofbonsai.org/america_europe_contest/e037_carpinus_betulus.jpg


Albero de Carpinus betulus
 Fonte:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1c/Carpinus_betulus_'Fastigiata'_by_Line1.jpg


Tronco di Carpinus betulus
http://static.panoramio.com/photos/original/20291317.jpg